Nessun miglioramento: primi dubbi su Montella, fiducia a tempo. Decisiva la sfida col Genoa?

Chi si aspettava continui e progressivi passi in avanti da parte del Milan di Montella è rimasto deluso. I rossoneri, dopo il buon secondo tempo nel derby, ripartono invece dal primo tempo piatto della stracittadina e neanche in Europa League ritorna il sorriso.

Come sottolinea il Corriere della Sera, il Milan rimane senza abito. Montella, nella conferenza stampa di vigilia, aveva annunciato come avesse messo i panni del sarto alla ricerca dall’abito migliore per questa squadra. Neanche l’Europa ha saputo dare una svolta al pessimo inizio di stagione dei rossoneri che continuano a mostrare poche – e confuse – idee di gioco. Affiorano dunque i primi dubbi su Montella e su una conduzione tecnica al di sotto delle aspettative. Mirabelli nel pre partita ha ribadita la fiducia, ma aggiungendo l’elemento del tempo. Un evidente campanello d’allarme per il tecnico rossonero.

Contro il Genoa, domenica a San Siro, ci sarà ancora Vincenzo Montella. Ma il tempo scorre per tutti e contro i liguri il Milan deve assolutamente ritrovare la vittoria. Sennò saranno guai. Per il Milan e per Montella.

Impostazioni privacy