Nocerino sulla situazione del Milan: "Non è colpa di una sola persona, facile prendersela solo con Montella"

Nocerino sulla situazione del Milan: “Non è colpa di una sola persona, facile prendersela solo con Montella”


Intervistato da Calciomercato.it gli l’ex rossonero Antonio Nocerino ha analizzato il momento attuale del Milan e dell’allenatore Vincenzo Montella, il quale non sta certo attraversando un periodo sereno: “Non è semplice lavorare e giocare al Milan, ma la differenza la fanno gli uomini ed i giocatori. Nei momenti positivi siamo tutti bravi ma nei momenti negativi diventa più difficile esserlo. In questi momenti deve uscire l’aspetto umano, la passione ed il cuore che ognuno ha. È facile prendersela con una persona soprattutto perché puoi cacciare una persona e non 25 giocatori, ma questo non è bello. Ognuno di loro ha le proprie responsabilità. La cosa più semplice da fare è guardarsi in faccia essendo onesti come veri uomini ed uscire da questo momento difficile. Non è uno che vince e non è uno che perde, è sempre il collettivo. Se sono in questa condizione non è solo colpa dell’allenatore ma penso di tutti quanti”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy