The Sun: è rottura tra il Chelsea e Conte, c'è di mezzo il Milan?

The Sun: è rottura tra il Chelsea e Conte, c’è di mezzo il Milan?


Clamorosa bomba quella sganciata oggi dal The Sun: secondo il quotidiano inglese sarebbe rottura totale tra il Chelsea ed Antonio Conte. Attraverso un tweet il media britannico ha infatti scritto come il tecnico pugliese si aspetti chiaramente di essere licenziato, nonostante le affermazioni contrarie rilasciate ai giornalisti. A questo punto risultata naturale pensare ad un possibile tentarivo da parte del Milan nel mettere sotto contratto l’allenatore ex Juventus, legato però al club londinese con un contratto da 9 milioni di sterline a stagione, ingaggio assolutamente proibitivo per le casse rossonere. Il momento negativo del diavolo ed il sempre più discusso Montella lasciano però spiragli per la buona riuscita di questa operazione, che porterebbe sulla panchina milanista uno dei migliori allenatori a livello mondiale.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy