Rossoneri meno cattivi dell'anno scorso: quella di Calhanoglu è la prima espulsione della stagione

Rossoneri meno cattivi dell’anno scorso: quella di Calhanoglu è la prima espulsione della stagione


Piove sul bagnato in casa Milan. Se non bastassero le due sconfitte consecutive subite ad opera di Sampdoria e Roma, la squadra rossonera nella prossima giornata, che si disputerà tra quattordici giorni contro l’Inter, dovrà fare a meno del proprio fantasista Hakan Calhanoglu. Il turco è stato, infatti, espulso (per doppia ammonizione) nel finale del match di ieri dal sig. Banti.

Se di per sé, essa non rappresenta, di certo, una nota lieta, va evidenziato come sotto il profilo disciplinare la squadra di Montella sia notevolmente migliorata rispetto allo scorso anno. A parità di giornate, infatti, nella passata stagione erano già stati estratti tre cartellini rossi nei confronti dei calciatori rossoneri, a fronte del solo ed unico ricevuto nel campionato in corso, proprio da Calhanoglu.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy