Sala: "L'Inter ha più punti di quanto meriti, il Milan meno. Sarà un derby carico di tensione"

Sala: “L’Inter ha più punti di quanto meriti, il Milan meno. Sarà un derby carico di tensione”


(ANSA) – MILANO, 3 OTT – “L’Inter ha più punti in classifica di quanto meriti, il Milan probabilmente ne ha meno. La distanza tra le due squadre non rispecchia quindi il valore reale delle rose. Sarà per questo un derby carico di tensione e molto delicato”. Così il sindaco Giuseppe Sala, a margine della presentazione del progetto “Insieme”, anticipa il derby che tra due domeniche infiammerà Milano. Un derby che Sala, tifoso dell’Inter, guarderà in tv senza andare allo stadio. Rispondendo alle domande dei cronisti, il sindaco si è detto favorevole all’utilizzo della Var: “È vero che rischia di rallentare i tempi di gioco ma finora mi ha convinto. È un bene impiegare la tecnologia. A fine anno poi tireremo le somme”.

Fonte: ansa.it

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy