SALA STAMPA/ Manuel Jimènez: "Abbiamo giocato bene, un punto guadagnato contro una squadra forte come il Milan"

SALA STAMPA/ Manuel Jimènez: “Abbiamo giocato bene, un punto guadagnato contro una squadra forte come il Milan”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Manuel Jiménez durante la conferenza stampa successiva alla gara giocata contro il Milan: “Abbiamo difeso bene e abbiamo avuto anche l’occasione di segnare. Rimaniamo con i piedi per terra, siamo contenti e abbiamo guadagnato un punto importante. Il Milan è una squadra molto forte, dobbiamo rimanere umili. Sono molto contento per aver fatto gioire i nostri 3000 tifosi che ci hanno seguito dalla Grecia. Nella gara didi ritorno avremo molto più tifo e faremo di tutto per fare una buona partita come quella giocata stasera. Ci abbiamo messo l’anima, avevamo voglia di giocare e abbiamo giocato bene. Si può anche perdere se si gioca in questo modo, sono molto felice. Dobbiamo rimanere concentrati e non pensare ai risultati delle altre squadre del girone, dobbiamo fare più punti possibile“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy