SALA STAMPA/ Montella: "AEK Atene una squadra solida, ci è mancato solo il gol. Abbiamo creato tantissimo"

SALA STAMPA/ Montella: “AEK Atene una squadra solida, ci è mancato solo il gol. Abbiamo creato tantissimo”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Vincenzo Montella durante la conferenza stampa successiva alla gara giocata contro l’AEK Atene: “L’AEK Atene ha dimostrato di essere una squadra solida e soprattutto più furba di noi. Abbiamo creato tante occasioni e abbiamo tirato tanto, peccato non aver concretizzato. A sprazzi ci è mancato il coraggio e la fiducia nei nostri mezzi. I fischi di oggi penso che siano soprattutto per le ultime tre sconfitte, non per la prestazione di oggi. Faccio un appello ai tifosi, chiedendo di cercare di sostenere i ragazzi. Sono loro che ci devono fare uscire da queste situazioni e portarci più in alto in classifica in campionato.Io penso che ci sia una parte pubblica e una privata. Io credo di avere un rapporto splendido con Mirabelli sia a livello personale che lavorativo. Stesso discorso per il Dottor Fassone. Ci siamo visti prima e abbiamo fatto il punto della situazione. Non è cambiato nulla, dobbiamo lavorare tutti duramente per far cambiare il trend. Per diventare i migliori, credo che una squadra debba passare da dei momenti di difficoltà. Le ultime sconfitte in qualche modo ci sono rimaste un po’ addosso. Ci difendevamo a quattro, ma attaccavamo a tre. E’ una situazione che in alcune circostanze ci può stare. Corsa al primo posto nel girone? E’ tutto aperto, noi siamo primi e vogliamo terminare così il nostro girone. Ci sarà da combattere al ritorno e da mettere un po’ di furbizia in campo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy