Spauracchi per la Roma: tre rossoneri l’hanno già punita

Sono due difensori e un centrocampista gli unici giocatori della rosa del Milan ad aver segnato alla Roma in serie A: parliamo di Kessiè, con l’Atalanta, Zapata con lo stesso Milan, e Bonucci in maglia juventina. Di quest’ultimo si ricorda la botta al volo da fuori area, su azione d’angolo, nell’incontro di vertice a Torino del 5 ottobre 2014, segnatura che risultò decisiva per dare i tre punti alla Juventus che piegò così i giallorossi per 3-2.

La rete del difensore originario di Viterbo, divenne un autentico caso per le moviole di tutta Italia, per la posizione di di Vidal proprio davanti a Skorupski, portiere giallorosso all’epoca, in tal modo da risultare dunque in fuorigioco attivo.

L’ivoriano con il numero 79 è invece andato a segno la scorsa stagione, novembre 2016, nel 2-1 che gli orobici inflissero ai giallorossi. Da ultimo, Zapata, andato a segno il 16 dicembre 2013 nel 2-2 di San Siro.

Dei tre, due saranno certamente in campo (Bonucci e Kessié) e il Milan si augura di poter spuntarla anche grazie al loro contributo.

Impostazioni privacy