Spauracchi per la Roma: tre rossoneri l'hanno già punita

Spauracchi per la Roma: tre rossoneri l’hanno già punita


Sono due difensori e un centrocampista gli unici giocatori della rosa del Milan ad aver segnato alla Roma in serie A: parliamo di Kessiè, con l’Atalanta, Zapata con lo stesso Milan, e Bonucci in maglia juventina. Di quest’ultimo si ricorda la botta al volo da fuori area, su azione d’angolo, nell’incontro di vertice a Torino del 5 ottobre 2014, segnatura che risultò decisiva per dare i tre punti alla Juventus che piegò così i giallorossi per 3-2.

La rete del difensore originario di Viterbo, divenne un autentico caso per le moviole di tutta Italia, per la posizione di di Vidal proprio davanti a Skorupski, portiere giallorosso all’epoca, in tal modo da risultare dunque in fuorigioco attivo.

L’ivoriano con il numero 79 è invece andato a segno la scorsa stagione, novembre 2016, nel 2-1 che gli orobici inflissero ai giallorossi. Da ultimo, Zapata, andato a segno il 16 dicembre 2013 nel 2-2 di San Siro.

Dei tre, due saranno certamente in campo (Bonucci e Kessié) e il Milan si augura di poter spuntarla anche grazie al loro contributo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy