Sport: il Milan torna su Deulofeu, ma a titolo definitivo

Sport: il Milan torna su Deulofeu, ma a titolo definitivo


Secondo il quotidiano spagnolo Sport, il Milan starebbe pensando di riportare a Milano Gerard Deulofeu. L’esterno offensivo ha lasciato un ottimo ricordo nell’ambiente rossonero. Molto apprezzato da Montella e amato dai tifosi, l’ex Everton ha sempre espresso parole di gratitudine verso il Milan.

Deu, tornato a casa dopo la parentesi in Premier League e i sei mesi in Serie A vuole ora giocarsi le sue carte con i blaugrana, a maggior ragione dopo l’addio di Neymar e l’infortunio di Dembele. Fino a questo momento però non è un titolare inamovibile: le presenze nella Liga sono state cinque, con una sola rete a referto, mentre zero le apparizioni in Champions League. Il Milan resta vigile e fra qualche mese, per ridare vivacità al reparto offensivo, potrebbe tornare all’attacco al classe 1993 ma questa volta per un acquisto a titolo definitivo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy