Suso e il bilancio contro i nerazzuri: Inter vittima preferita

Suso e il bilancio contro i nerazzuri: Inter vittima preferita

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nel derby milanese di ieri sera, perso per 3-2 dalla squadra di Montella, Suso ha segnato il suo terzo gol ai nerazzurri in sole due stagioni.

La doppietta della scorsa stagione, portò un punto ai rossoneri; ieri sera, invece, Suso e compagni sono usciti sconfitti dal terreno di gioco raccogliendo zero punti.

Il gol di Suso di ieri sera, realizzato al minuto 56, ha riaperto momentaneamente la partita, portando il risultato sull’1-1 e regalando speranze al Milan. Il gol dello spagnolo ha preceduto quello di Jack Bonaventura che ha portato nuovamente la partita in parità, prima del rigore realizzato dal capitano interista al minuto 90.

La squadra di Spalletti, si può dunque considerare la preda preferita dello spagnolo: l’Inter è, infatti, la squadra italiana alla quale Suso ha segnato il maggior numero di reti. Le tre reti del numero otto rossonero non hanno mai regalato una vittoria al Milan: chissà che il match di ritorno non sia la volta buona.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy