Suso e il bilancio contro i nerazzuri: Inter vittima preferita

Suso e il bilancio contro i nerazzuri: Inter vittima preferita


Nel derby milanese di ieri sera, perso per 3-2 dalla squadra di Montella, Suso ha segnato il suo terzo gol ai nerazzurri in sole due stagioni.

La doppietta della scorsa stagione, portò un punto ai rossoneri; ieri sera, invece, Suso e compagni sono usciti sconfitti dal terreno di gioco raccogliendo zero punti.

Il gol di Suso di ieri sera, realizzato al minuto 56, ha riaperto momentaneamente la partita, portando il risultato sull’1-1 e regalando speranze al Milan. Il gol dello spagnolo ha preceduto quello di Jack Bonaventura che ha portato nuovamente la partita in parità, prima del rigore realizzato dal capitano interista al minuto 90.

La squadra di Spalletti, si può dunque considerare la preda preferita dello spagnolo: l’Inter è, infatti, la squadra italiana alla quale Suso ha segnato il maggior numero di reti. Le tre reti del numero otto rossonero non hanno mai regalato una vittoria al Milan: chissà che il match di ritorno non sia la volta buona.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy