Vecino sul derby e il gol sbagliato: "Quando giochi con questa maglia vincere un derby è speciale"

Vecino sul derby e il gol sbagliato: “Quando giochi con questa maglia vincere un derby è speciale”


Matias Vecino ha parlato nel post partita del derby vinto per 3-2 sul Milan. Si è detto molto soddisfatto nonostante il gol sbagliato: “Per fortuna abbiamo vinto visto il gol che avevo sbagliato, vincere un derby è sempre speciale quando giochi con questa maglia” ha dichiarato il numero 11 interista.

Soddisfatto della prova della squadra, ma sopratutto contento per la prestazione e la tripletta realizzata dal compagno argentino Icardi: “E’ uno che vive per il gol. Gli avevo chiesto due gol e ne ha fatto uno in più. Lui in area è decisivo” conclude Matìas.

Serata speciale per il centrocampista che ottiene così la sua prima vittoria in un derby milanese. Match indimenticabile nonostante il gol sbagliato che avrebbe compromesso la vittoria, ottenuta grazie al rigore allo scadere del  numero 9 nerazzurro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy