Tracollo Chelsea a Roma. Traballa Conte: la situazione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Se a Milanello non sembra essere un periodo felicissimo – utilizzando un eufemismo – Antonio Conte a Londra non se la passa certamente meglio. Al netto dei contrasti con la società ed un rapporto non più idilliaco con lo spogliatoio, potrebbero essere i risultati a mettere in discussione il suo futuro in Inghilterra.

Il quarto posto in campionato, a -9 dalla capolista Manchester City, non può assolutamente soddisfare la dirigenza del club campione in carica. E la goccia in grado di far traboccare il vaso potrebbe averla gettata proprio una squadra italiana: il rotondo 3-0 rifilato dalla Roma ad Hazard e compagni, figlio di una prestazione monstre dei giallorossi – i quali avrebbero potuto incrementare più volte il punteggio – potrebbe avere conseguenze pesanti, addirittura nel breve periodo.

Una situazione da monitorare, dunque, anche in chiave rossonera. Non è un mistero, infatti, la stima dell’ambiente milanista nei confronti dell’ex tecnico di Siena, Arezzo e Juventus.

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook