Tracollo Chelsea a Roma. Traballa Conte: la situazione

Tracollo Chelsea a Roma. Traballa Conte: la situazione


Se a Milanello non sembra essere un periodo felicissimo – utilizzando un eufemismo – Antonio Conte a Londra non se la passa certamente meglio. Al netto dei contrasti con la società ed un rapporto non più idilliaco con lo spogliatoio, potrebbero essere i risultati a mettere in discussione il suo futuro in Inghilterra.

Il quarto posto in campionato, a -9 dalla capolista Manchester City, non può assolutamente soddisfare la dirigenza del club campione in carica. E la goccia in grado di far traboccare il vaso potrebbe averla gettata proprio una squadra italiana: il rotondo 3-0 rifilato dalla Roma ad Hazard e compagni, figlio di una prestazione monstre dei giallorossi – i quali avrebbero potuto incrementare più volte il punteggio – potrebbe avere conseguenze pesanti, addirittura nel breve periodo.

Una situazione da monitorare, dunque, anche in chiave rossonera. Non è un mistero, infatti, la stima dell’ambiente milanista nei confronti dell’ex tecnico di Siena, Arezzo e Juventus.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy