Tuttosport, c'è Dzeko per stressare Bonucci e Romagnoli

Tuttosport, c’è Dzeko per stressare Bonucci e Romagnoli


Ci penserà Edin Dzeko, stasera, a mettere alla prova la difesa del Milan, provata dai colpi di Duvan Zapata, domenica scorsa, e dalle leggerezze di giovedì in Europa League contro il Rijeka. Vincenzo Montella, d’altronde, ha avvertito i suoi: “Sarà un grandissimo esame per il reparto difensivo”.

Come sottolinea Tuttosport, il pacchetto arretrato rossonero, finora, non ha convinto con Leonardo Bonucci e Alessio Romagnoli deludenti nelle ultime uscite. Tecnico e società si aspettano un rendimento migliore da parte dei due italiani che, nei piani, rappresentano i perni della difesa del Milan di oggi e di domani.

Dzeko, dal canto suo, ha sempre segnato in campionato, a parte alla prima giornata a Bergamo contro l’Atalanta. Da quel momento il bosniaco è andato a segno sei volte in quattro gare (oltre al gol in Champions contro il Qarabag). Non solo. C’è pure la cabala, secondo cui Dzeko ha sempre vinto contro il Milan, segnando pure nell’ultima sfida dello scorso maggio a San Siro. Per Bonucci sarà una prova del fuoco.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy