CorSport, la fascia da capitano rossonero pesa sempre di più

CorSport, la fascia da capitano rossonero pesa sempre di più


Prima di Leonardo Bonucci c’è passato Riccardo Montolivo. Entrambi hanno indossato la fascia da capitano del Milan. E su entrambi (almeno per Bonucci in queste prime partite) il peso si è fatto sentire.

Come ricorda il Corriere dello Sport, dall’addio di Paolo Maldini nel 2009 in poi non c’è mai stata troppa pace per chi ha preso le redini dello spogliatoio rossonero.

Massimo Ambrosini, dal 2009 al 2013, Riccardo Montolivo dal 2013 al 2017 e oggi Leonardo Bonucci non sono stati molto fortunati con quella fascia al braccia. Per carità, Ambro iniziò molto bene (scudetto e Supercoppa con Allegri), poi fu costretto a chiudere la carriera alla Fiorentina. Monto non è mai riuscito ad imporsi appieno. E Bonucci sembra aver accusato qualche responsabilità di troppo nell’ultimo mese. Maledizione?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy