GaSport, Candela: "Vince la Roma, ma a Montella serve tempo"

GaSport, Candela: “Vince la Roma, ma a Montella serve tempo”


Vincent Candela conosce bene sia Vincenzo Montella che Eusebio Di Francesco. Con entrambi ha condiviso i tempi della Roma (“sono due miei amici“). E sulle pagine de La Gazzetta dello Sport l’ex terzino osa un pronostico per il match di oggi a San Siro: “Vincono i giallorossi”.

Il francese ha parlato della situazione di Montella sulla panchina del Milan: “E’ in difficoltà, a Vincenzo servirebbe tempo ma al Milan il tempo non interessa, vogliono subito i risultati. Funziona così, è il peso di una grande maglia e di un mercato da 200 milioni di euro“. E ancora: “La scelta del Milan di affidare la Primavera a Gattuso è un altro motivo di pressione”.

Infine: “Non avrei mai scommesso su una carriera di Montella in panchina. Lui era uno che con gli allenatori aveva problemi… ma poi è cresciuto, ha fatto tanta gavetta e ora merita questa chance. Nei suoi panni parlerei con Bonucci: da lui ci si aspetta tanto, ma ora è in crisi”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy