Tuttosport, tanti rossoneri in giro per il mondo: un problema in più per Montella in vista del derby

Tuttosport, tanti rossoneri in giro per il mondo: un problema in più per Montella in vista del derby


Mancano ancora un po’ di giorni, ma in casa rossonera c’è grande attesa per il derby contro l’Inter: dopo le sconfitte contro Sampdoria e Roma i rossoneri sono chiamati riscatto proprio nel derby a ovviamente sa che un ulteriore ko rischierebbe di compromettere la stagione milanista già ad ottobre.

Come sottolinea l’edizione odierna di Tuttosport, in queste due settimane Montella dovrà infatti fare a meno di diversi giocatori impegnati con le rispettive Nazionali in giro per il mondo. A parte Kessié e Zanellato, che se la caveranno con una sola gara, tutti gli altri giocheranno due partite, alcune delle quali decisive per le qualificazioni ai prossimi Mondiali di Russia 2018.

Ovviamente la preoccupazione maggiore è per i sudamericani che sono attesi da match bollenti e sono quelli che rientreranno per ultimi. In questa sosta, diversi rossoneri si affronteranno poi tra di loro: la Colombia di Zapata, per esempio, se la vedrà con il Paraguay di Gustavo Gomez, mentre martedì a Lisbona si troveranno di fronte il Portogallo di André Silva e la Svizzera di Ricardo Rodriguez.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy