Tuttosport, tanti rossoneri in giro per il mondo: un problema in più per Montella in vista del derby

Mancano ancora un po’ di giorni, ma in casa rossonera c’è grande attesa per il derby contro l’Inter: dopo le sconfitte contro Sampdoria e Roma i rossoneri sono chiamati riscatto proprio nel derby a ovviamente sa che un ulteriore ko rischierebbe di compromettere la stagione milanista già ad ottobre.

Come sottolinea l’edizione odierna di Tuttosport, in queste due settimane Montella dovrà infatti fare a meno di diversi giocatori impegnati con le rispettive Nazionali in giro per il mondo. A parte Kessié e Zanellato, che se la caveranno con una sola gara, tutti gli altri giocheranno due partite, alcune delle quali decisive per le qualificazioni ai prossimi Mondiali di Russia 2018.

Ovviamente la preoccupazione maggiore è per i sudamericani che sono attesi da match bollenti e sono quelli che rientreranno per ultimi. In questa sosta, diversi rossoneri si affronteranno poi tra di loro: la Colombia di Zapata, per esempio, se la vedrà con il Paraguay di Gustavo Gomez, mentre martedì a Lisbona si troveranno di fronte il Portogallo di André Silva e la Svizzera di Ricardo Rodriguez.

Impostazioni privacy