Tuttosport, Milan: una "sosta" necessaria

Tuttosport, Milan: una “sosta” necessaria


Signori, si scende. Dopo un febbrile mese di settembre, i club europei possono legittimamente staccare la spina per alcuni giorni, a causa della sosta per gli impegni delle Nazionali. Due settimane in cui gli allenatori, seppur privati di molti elementi impegnati con nelle qualificazioni a Russia2018, potranno ottimizzare il lavoro, tentando di risolvere le rispettive criticità.

Sollievo rossonero

Fra questi, naturalmente, anche Vincenzo Montella che, alla ripresa, si troverà ad affrontare il derby della Madonnina nel momento più difficile della sua avventura sulla panchina milanista. Ed, allora, come sottolinea Tuttosport, la sosta diventa quasi un dono per il tecnico campano che, così, potrà lavorare con calma, allontanando il filotto negativo dell’ultimo periodo. Per farsi trovare, auspica il quotidiano torinese, pronto contro i nerazzurri, che in caso di sconfitta potrebbero trasformarsi negli ultimi avversari incontrati da tecnico del Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy