Tuttosport: Milan, che valore dare alla gara contro il Genoa? Molti giudizi sono provvisori

Tuttosport: Milan, che valore dare alla gara contro il Genoa? Molti giudizi sono provvisori


Il Milan nella partita di ieri contro il Genoa ha ben figurato sul piano del gioco, nonostante l’inferiorità numerica, ma non è riuscito a vincere. Restano molti dubbi sul reale valore della prestazione: figlia della rabbia oppure sintomo di svolta?. Come riporta Tuttosport, al Milan manca un rigore per il fallo di Rigoni su Bonaventura, ma c’è anche la scarsa vena realizzativa della squadra a preoccupare.

È palese che manca soprattutto il contributo dei nuovi, mentre sorprendono sempre più i polmoni di Borini, che corre e si disimpegna bene sia da terzino che da esterno a centrocampo. I giudizi sono ancora provvisori, però la distanza dalle prime posizioni continua ad aumentare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy