Tuttosport, pagelle Milan-Genoa: E' Borini il miglior acquisto. Bonucci, gomitata di frustrazione

Tuttosport, pagelle Milan-Genoa: E’ Borini il miglior acquisto. Bonucci, gomitata di frustrazione


Altra prestazione opaca del Milan nel match di San Siro contro il Genoa. I rossoneri non vanno oltre un deludente 0-0 che sembra aver tagliato fuori il ‘Diavolo’ dalla corsa Champions. Come sottolinea l’edizione di Tuttosport, Bonucci (4) è il peggiore in campo, la gomitata è l’emblema del periodo che sta attraversando. Borini (6,5), al momento, è indubbiamente il miglior acquisto dell’estate. Suso (6,5) è sempre nel vivo del gioco, Zapata (6,5) recupera un paio di situazioni pericolose. Rodriguez (6) non spinge quanto dovrebbe, Kessié (6) sicuramente in crescita rispetto alle ultime uscite. Spiccano le diverse insufficienze. Biglia (5) compassato, Calhanoglu (5) dovrebbe mostrare più furore e fuoco vivo, Bonaventura (5) opaco, l’unica emozione che regala è il richiamo della curva rossonera, Kalinic (5) è nella solitudine. Discutibili le scelte iniziali di Vincenzo Montella (5), il suo Milan continua a non decollare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy