Tuttosport, Montella sentenzia: "I top player vogliono giocare in Champions"

Tuttosport, Montella sentenzia: “I top player vogliono giocare in Champions”


Come sottolinea l’edizione odierna di Tuttosport, il Milan è stato sconfitto ancora una volta da un superbomber, prima la tripletta di Immobile, poi il gol di Dzeko, passando per la tripletta di Icardi nel derby e finendo con la doppietta di Higuain ieri.

Montella come riporta il quotidiano torinese, respinge nervosamente questa osservazione: “Non bisogna essere superficiali nel dare le colpe. I nostri calciatori sono destinati a cresce, non sono ancora abituati a giocare partite cosi, quelli della Juventus hanno già disputato finale di Champions. I top player da 100 milioni vogliono giocare la Champions League per vincerla. Io sono contento del mercato che abbiamo fatto. Questa situazione di difficoltà non aiuta questa squadra, perché sono giovani e la maglia del Milan pesa. Però abbiamo un patrimonio importante”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy