Repubblica, Milan con le spalle al muro: la zona Champions è lontana

Repubblica, Milan con le spalle al muro: la zona Champions è lontana


L’edizione odierna di Repubblica ha evidenziato come, ieri sera, una Juventus cinica, concreta e ben disposta sotto l’aspetto tattico abbia battuto con merito un Milan fragile sotto ogni aspetto. La gara valida per il primo anticipo dell’undicesima di campionato, tra l’altro, ha messo in risalto il divario tra i bianconeri e i rossoneri. Il tutto malgrado la traversa colpita da Kalinic, al termine del primo tempo, e una buona condizione atletica degli uomini di Montella che, ovviamente, rimarrà sotto osservazione anche in occasione delle gare contro AEK Atene e Sassuolo. I conti, infatti, continuano a non tornare, tanto che il Diavolo, in undici giornate di campionato, ha già rimediato cinque sconfitte e si trova momentaneamente a nove punti dal quarto posto e a dodici punti dalla prima posizione, in attesa che si concluda la gara tra Benevento e Lazio e che scendano in campo Napoli e Inter. Il tecnico campano, nella fattispecie, sarebbe chiamato a trovare quanto prima varianti offensive e a registrare la linea mediana.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy