Verso Milan-Genoa: due ex rossoneri tornano a San Siro

Verso Milan-Genoa: due ex rossoneri tornano a San Siro


La sfida di domenica pomeriggio a San Siro, metterà di fronte Milan e Genoa che, in passato, hanno animato il calciomercato con numerosi scambi di calciatori.

Tra gli ex che domenica scenderanno in campo nelle file del Grifone, c’è Andrea Bertolacci. Il centrocampista venne acquistato dal Milan nell’estate del 2015, per una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Dopo 48 presenze ufficiali e due gol, Bertolacci è tornato nella città della Lanterna in prestito secco.

La parentesi milanista di Adel Taarabt ha avuto breve durata: il fantasista marocchino ha indossato la maglia rossonera da gennaio a giugno del 2014, alla corte di Allegri prima, e Seedorf dopo; sono 16 i match disputati da Taarabt nel Milan, in cui ha messo a segno 4 gol.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy