Verso Milan-Genoa, il resoconto dell'allenamento odierno dei rossoblu

Verso Milan-Genoa, il resoconto dell’allenamento odierno dei rossoblu


Battere il ferro finché è caldo. Inamidare la classifica con altri punti. Il terzo appuntamento nella preparazione settimanale ha visto il gruppo impegnato in una lunga sessione di esercitazioni mirate, partite a tema e circuiti individualizzati, sotto le direttive dello staff tecnico di mister Juric e alla presenza del dg Perinetti e del ds Donatelli. Al netto delle poche pause per rifiatare, il programma ha avuto come comune denominatore l’alta intensità, in termini di applicazione generale e specifica. Porte piccole e grandi. Metrature diverse. Indicazioni costanti. Il Genoa sta preparando la sfida di domenica con il Milan allo stadio Meazza, dove sarà supportato da centinaia di tifosi, nelle condizioni migliori fatta eccezione per le assenze scontate di Cofie e Spolli. La spinta derivata dal salto in graduatoria dopo la vittoria di Cagliari ha dato nuovo impulso al gruppo, atteso da un periodo concentrato di impegni.

fonte: genoacfc.it

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy