Zukanovic: "Giochiamo sempre per vincere, sarà così anche contro il Milan"

Zukanovic: “Giochiamo sempre per vincere, sarà così anche contro il Milan”


Il difensore del Genoa Ervin Zukanovic ha parlato ai microfoni di Il Secolo XIX riguardo la prossima sfida contro il Milan, reduce da quattro partite senza vittoria ed in cerca di riscatto.

Ecco le sue parole: “Abbiamo sempre giocato per vincere, anche quando per esempio siamo andati a San Siro per affrontare l’Inter. Abbiamo creato tante occasioni e subito pochissimo. Poi abbiamo preso quel gol alla fine, brutto. Sì, possiamo mettere in difficoltà il Milan. Non guardo il nome dell’avversario, dobbiamo solo pensare a fare il nostro gioco e fare punti. La svolta con la vittoria contro il Cagliari? Ne sono sicuro, perché il gruppo è forte, la squadra c’è ed è col mister. Stiamo crescendo, ho grande fiducia”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy