TuttoSport: Verso AEK-Milan, ecco le probabili formazioni

Questa sera il Milan tornerà in campo per l’Europa League, in uno degli impianti che ha segnato la storia recente dei rossoneri. Ad Atene ci sarà l’AEK e mister Montella – già a rischio esonero – non dovrà sbagliare un colpo, cercando di ripartire al meglio con un successo.

Per il Milan tra i pali ci sarà come di consueto Gigio Donnarumma. Si ricompone invece la linea difensiva ”titolare”, composta da Musacchio Bonucci e Romagnoli. A centrocampo si rivedono Locatelli e Montolivo, i quali non hanno accumulato un grandissimo minutaggio nelle ultime gare. Sulle fasce confermati Borini e Ricardo Rodriguez rispettivamente a destra e sinistra. Hakan Calhanoglu tornerà nella sua posizione originale, agendo da trequartista alle spalle di Cutrone ed André Silva, nuovamente titolari in coppia in una gara di Europa League.

L’AEK Atene risponde ai rossoneri con un modulo speculare: Anestis tra i pali, Vranjes,Tzanetopoulos e Cosic a comporre la linea difensiva. Centrocampo a quattro formato da Bakakis, Johansson, Simoes ed Helder Lopes mentre Christodoulopoulos agirà da intermediario, alle spalle di Livaja e Araujo.

Fonte: TuttoSport

Impostazioni privacy