Accadde oggi: Serie A 2010/2011, Inter-Milan 0-1

Accadde oggi: Serie A 2010/2011, Inter-Milan 0-1


Il 14 novembre 2010 resterà scolpito nella storia dei derby di Milano. Per la dodicesima giornata di Serie A, nerazzurri e rossoneri si affrontano nel posticipo.

A spuntarla è il Milan grazie al rigore trasformato dall’ex Zlatan Ibrahimovic al 5′. Lo svedese trasforma il penalty, provocato da Materazzi, proprio sotto la Curva Nord dei suoi vecchi tifosi.

Il campionato fu poi vinto proprio dal Milan di Massimiliano Allegri. A fine gara Ibra commenta: “La squadra ha giocato alla grande, abbiamo fatto una partita con grande cuore. I primi venti minuti abbiamo costruito grandi occasioni, abbiamo fatto un gol e ne potevamo fare altri. La squadra sta andando bene, tutti fanno un grande lavoro. Scontro con Materazzi? Non l’ho fatto apposta. Ho chiesto scusa, può succedere nel calcio”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl