Aek Atene, il tecnico in conferenza: “Contro il Milan una finale. Loro sono un gigante, possono risvegliarsi domani”

Manolo Jimenez, tecnico dell’AEK Atene, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Milan“Sarà una partita difficile, all’andata abbiamo fatto una buonissima prova. La gente si aspetta molto da noi ma sappiamo che non sarà facile. Può essere pagato molto caro il prezzo anche giocando in casa, specie col potenziale che ha il Milan”.

Una finale: “Dobbiamo pensarla come una finale, anche se il discorso qualificazione è a lunga scadenza, visto che mancano anche due partite. Intanto cerchiamo di battere il Milan e se lo facciamo avremo molte possibilità di farcela e anche di vincere il girone. Una squadra come l’AEK deve avere le idee molto chiare”.

Manca il capitano: “Il nostro obbligo è dare sempre il 100%. Cercheremo di vincere e sarebbe ciò che di meglio possiamo dedicare al capitano”.

Il Milan: “Il Milan è sempre un grande club, in ogni caso. Oggi può sembrare un gigante dormiente ma ciò non toglie che questo gigante si possa svegliare domani”.

Assenze rossonere: “I grandi club hanno sempre soluzioni in modo da rimpiazzare i grandi giocatori”.

I tifosi: “I tifosi a Milano ci hanno dato una grande mano. I tifosi spingono i calciatori a dare il meglio e questo è quello che ci aspettiamo”.

Turnover: “Non posso fare differenze. Domani e domenica col PAOK sono due partite importantissime e devono giocare i migliori”.

Impostazioni privacy