Bonucci alla Rai: "Il match di San Siro sarà fondamentale per noi. Oggi siamo stati troppo lenti"

Bonucci alla Rai: “Il match di San Siro sarà fondamentale per noi. Oggi siamo stati troppo lenti”


Il capitano rossonero e leader del reparto difensivo della Nazionale, Leonardo Bonucci, ha parlato al termine di Svezia-Italia, match di qualificazione ai prossimi Mondiali, finito 1-0 per gli svedesi. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni della Rai: “Sapevamo che oggi sarebbe sarebbe stata una partita molto difficile. Loro la mettono sulla fisicità e sono molto forti sia avanti sia in fase di copertura. Era importante fare almeno un gol in trasferta, ma non ci siamo riusciti. Siamo stati troppo lenti nel far girar palla, dovevamo velocizzare le giocate. La gara di San Siro sarà fondamentale per noi, è troppo importante. Anche qui abbiamo avuto qualche palla gol, il palo di Darmian avrebbe riequilibrato la partita. Sappiamo che dobbiamo qualificarci ai prossimi Mondiali di Russia. Io ci credo, a Milano possiamo ribaltare tutto”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl