Bonucci a Sky: "In campo ci andiamo noi. Ora ritroviamo entusiasmo"

Bonucci a Sky: “In campo ci andiamo noi. Ora ritroviamo entusiasmo”


Queste le dichiarazioni del capitano rossonero Leonardo Bonucci ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Aek Atene-Milan: “Sono state due partite strane, ci lasciavano uomo contro uomo. In questi casi serve più personalità da parte del singolo. E’ un buon punto, penseremo a vincere le altre due di Europa League e al campionato. Personalmente, ho lavorato, avevo bisogno di staccare la spina, sono contento della mia prestazione ma devo migliorare perché c’è ancora tanto da dare alla causa del Milan. Quest’estate si è creato tanto entusiasmo, in campo andiamo noi. C’è da stare concentrati e dare il massimo. Vedo grandissima qualità in questa squadra, ci manca quel pizzico di sfrontatezza per fare il salto definitivo“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl