Borini a Sky: "Non siamo particolarmente delusi, restiamo primi nel girone. Montella..."

Borini a Sky: “Non siamo particolarmente delusi, restiamo primi nel girone. Montella…”


Ai microfoni di Sky Sport, al termine di Aek-Milan terminato 0-0, è stato intervistato l’esterno rossonero Fabio Borini. Queste le sue dichiarazioni: “Non siamo particolarmente delusi, il campo è difficile. Sono caldi, loro attaccavano con molti giocatori, questo ci ha un po’ abbassato. Nel secondo tempo è calata l’intensità ma continuavamo a dare fastidio. Un punto è sempre un punto, siamo sempre i primi nel girone. Quando trovi squadre fuori casa che si mettono a difendere a cinque è sempre difficile. I tre difensori spesso avevano sempre l’opzione in profondità lunga. Ma ripeto, ci prendiamo il punto. A noi il futuro di Montella non riguarda, dobbiamo pensare ai tre punti e alla prestazione. Stiamo giocando delle buone partite anche se non in tutti i novanta minuti, ma arriveremo anche a questo. Quando attaccano così velocemente non c’è tempo per fare la scalata. Questa sicurezza a volte non c’è e faccio il quinto, in fase offensiva manca un po’ di lucidità ma lo faccio senza problemi“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl