CALCIOMERCATO/ Il Cesena pensa a Gabriel

CALCIOMERCATO/ Il Cesena pensa a Gabriel


Il mercato di gennaio si avvicina e sarà anche un’occasione per sfoltire la rosa, visto che in entrata il Milan non sembra intenzionato a muoversi ancora come in estate.

Tra i giocatori in esubero c’è sicuramente Gabriel, che già ad agosto poteva partire, ma alla fine non si è trovato l’accordo con nessun club. Il Milan, infatti, vorrebbe cederlo a titolo definitivo, guadagnando anche qualcosa dal classe 1992. Anche il brasiliano vorrebbe andar via, visto che in rossonero non gioca, essendo addirittura la quarta scelta di Vincenzo Montella. Adesso sembra essere particolarmente interessato il Cesena, club di Serie B che vorrebbe ingaggiare l’estremo difensore milanista. Da via Aldo Rossi non oppongono troppa resistenza, ma chiedono almeno 1,4 milioni.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl