CALCIOMERCATO/ Milan e Sampdoria su Wilshere

CALCIOMERCATO/ Milan e Sampdoria su Wilshere


Jack Wilshere, dopo un anno in prestito al Bournemouth, è ritornato ‘a casa’. Non è stato un avvio di stagione tra i più entusiasmanti: il centrocampista ha, infatti, collezionato meno di 800′ in campo con 12 presenze tra Premier League, Europa League, EFL Cup e Under 23.

E’ importante considerare anche il problema al perone che lo ha tenuto lontano dal campo per tutta l’estate. Sembra, dunque che la sua storia con la maglia dei ‘Gunners’ sia giunta al capolinea: con ogni probabilità la separazione definitiva avverrà questo inverno. In Inghilterra non mancano i club pronti ad accogliere il classe 1992: in primis il Crystal Palace. Anche Betis, Sampdoria e Milan compaiono nella lista dei ‘corteggiatori’ di Wilshere.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl