CALCIOMERCATO/ Ozil, da sogno del Milan a promesso sposo del Barcellona

CALCIOMERCATO/ Ozil, da sogno del Milan a promesso sposo del Barcellona


Il Barcellona cambia obiettivo. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, Mesut Ozil sarebbe l’alternativa alla priorità dell’inverno, Philippe Coutinho, attualmente al Liverpool. La volontà del club catalano è quella di rinforzare la squadra durante il prossimo mercato aggiungendo un giocatore di qualità. Ozil, inoltre, potrebbe scendere in campo nei match di Champions League, dato che l’Arsenal partecipa all’Europa League e per regolamento è permesso schierare un giocatore che ha precedentemente giocato in un’altra competizione europea. Altra questione chiave è la sua data di scadenza del contratto. L’accordo con l’Arsenal terminerà a giugno 2018 e, poiché il giocatore non ha manifestato l’intenzione di rinnovare, i Gunners avrebbero fatto pressione per cederlo già a gennaio pur di non perderlo a parametro zero in estate. Ozil è uno dei profili di maggior interesse nel panorama calcistico e, con molta probabilità, non lo vedremo in Serie A. Il tedesco era stato spesso accostato al Milan che a gennaio non potrà intervenire sul mercato come dichiarato dall’amministratore delegato Marco Fassone. La strada che porta a Barcellona sembra essere davvero tutta in discesa.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl