Galli: "Bisogna lavore molto affinchè i giovani passino dalla Primavera in prima squadra"

Galli: “Bisogna lavore molto affinchè i giovani passino dalla Primavera in prima squadra”


Ai microfoni del Corriere Fiorentino l’ex portiere del Milan, Filippo Galli, ha parlato sulle modalità da utilizzare per la crescita delle promesse italiane: “Non buttiamo via tutto, la nostra Federazione sta svolgendo un buon lavoro”. Cosa bisogna fare per uscire dal tunnel? Innanzitutto dobbiamo lavorare per portare i nostri giovani a realizzarsi e compiere il salto dalla Primavera alla prima squadra. I talenti li abbiamo, molti ragazzi vengono mandati a maturare in Serie C trascurando l’aspetto umano: catapultare un giovane, da solo, in provincia è rischioso. Inoltre le società preferiscono far giocare i propri tesserati. Perché non viene imposto un limite minimo di giovani da impiegare?




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl