Chiellini a Sky: "Oggi è una batosta calcistica, sarà difficile ripartire"

Chiellini a Sky: “Oggi è una batosta calcistica, sarà difficile ripartire”


E’ intervenuto Giorgio Chiellini al termine di Italia-Svezia ai microfoni di Sky Sports. Ecco le sue dichiarazioni: “Complimenti alla Svezia, abbiamo dato tutto ma non è bastato. Credo che si debba ripartire dall’amore che ci hanno dimostrato quest’oggi Milano e tutta la Nazione. Eravamo orgogliosi e dunque dispiaciuti per non aver raggiunto il risultato. Ora sarà difficile ripartire. Ci sarà tanto da lavorare dopo questa caduta. L’Italia ripartirà da Chiellini? Da Chiellini non lo so. Di sicuro ricomincerà da Verratti e da tanti altri classe ’90. Sono convinto che si potrà riaprire un ciclo. Abbiamo giovani che hanno bisogno di questo calore. Oggi è una delusione totale, per tutti non solo per Ventura. E’ un colpo importante per l’intero movimento calcistico italiano“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl