CorSport, Bonaventura è guarito e contro il Napoli ci sarà

CorSport, Bonaventura è guarito e contro il Napoli ci sarà


Arrivano buone notizie dall’infermeria, alla ripresa degli allenamenti come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Giacomo Bonaventura è tornato ad allenarsi in gruppo è nella trasferta di Napoli potrebbe addirittura partire come titolare.

Qualche incertezza in più invece sul recupero del regista Lucas Biglia,  il dottor Melegari ieri ha dichiarato che il giocatore sta molto bene, ma bisogna verificare come risponderà il tendine rotuleo del ginocchio sinistro.

Davide Calabria invece salterà sicuramente la trasferta di Napoli, la prognosi, per quanto riguarda il terzino rossonero, non è ancora stata definitivamente stabilita.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl