CorSport, Nesta: "Spero di poter allenare il Milan quando sarò pronto"

CorSport, Nesta: “Spero di poter allenare il Milan quando sarò pronto”


Alessandro Nesta, ex difensore del Milan, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport, parlando tra le altre cose della situazione attuale del Milan e esprimendo la sua voglia di allenare il club rossonero: “Il nuovo Milan? Non è ancora decollato e ci sono tanti problemi. Quando cambi tanto è inevitabile, ma Montella è un ottimo tecnico. Fare il suo lavoro al Milan è complicato come si è visto negli ultimi anni. Futuro in Italia? Speriamo… Qualche proposta l’ho avuta, ma avevo il contratto con Miami. Se potessi scegliere una panchina tra Milan e Lazio, quale vorrei? Non ci casco. In futuro, quando sarò pronto, mi auguro di allenarle entrambe”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl