Ex Milan, l'Orlando City vuole Robinho per sostituire Kakà

Ex Milan, l’Orlando City vuole Robinho per sostituire Kakà


Un altro brasiliano per l’Orlando City. Salutato Kakà, il club statunitense, secondo l’emittente Radio Bandeirantes, starebbe pensando a Robinho per sostituire l’ex giocatore di Milan e Real Madrid. L’Orlando City avrebbe già fatto un primo sondaggio per verificare la disponibilità del giocatore a trasferirsi nella Mls a partire del 2018 e avrebbe messo sul piatto un ingaggio da 1,2 milioni di euro a stagione. Al momento, però, Robinho non sarebbe interessato: all’Atletico Mineiro guadagna il doppio e avrebbe già avviato la trattativa per il rinnovo. Ma le elezioni presidenziali all’interno del club previste per dicembre e il possibile arrivo di un nuovo allenatore potrebbero cambiare lo scenario.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl