FantaMilan: Kalinic cerca una rete che manca da troppo tempo

FantaMilan: Kalinic cerca una rete che manca da troppo tempo


Nikola Kalinic, il bomber rossonero che il Milan ha aspettato fino alla fine del mercato ha deluso le aspettative fino ad ora. Dopo la doppietta con l’Udinese si è spento. Colpa però da dividere con i compagni di squadra che non sempre l’hanno servito degnamente.

Consigliamo di schierare l’attaccante rossonero, soprattutto per la gran voglia di uscire da questa crisi sia del calciatore che del Milan. E’ in questi momenti che i calciatori con più esperienza devono caricarsi la squadra sulle spalle. Kalinic ha tutte le caratteristiche per perforare la difesa del Torino. Siamo sicuri che il calciatore rossonero possa portare fantabonus a tutti i fantallenatori. Schieratelo!

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl