Milan-Austria Vienna: Calhanoglu dietro le punte, Rodríguez quinto di sinistra

Milan-Austria Vienna: Calhanoglu dietro le punte, Rodríguez quinto di sinistra


Domani sera, a San Siro, il Milan affronterà l’Austria Vienna nella gara valida per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. Contro i Die Veilchen, i rossoneri, malgrado, in caso di mancato successo del Rijeka sul campo dell’AEK Atene, possano superare il turno anche con un pareggio, hanno un solo risultato a loro disposizione: la vittoria. L’obiettivo del Diavolo, nel gruppo D dell’ex Coppa Uefa, è infatti centrare quel primo posto in grado di garantire, nei sedicesimi, un’avversaria nel complesso abbordabile.

Mister Montella, per avere la meglio sulla compagine allenata da Fink, intende schierare i suoi uomini con un 3-4-1-2. In porta, Gianluigi Donnarumma dovrebbe lasciare il posto a Marco Storari, mentre i tre centrali difensivi saranno Musacchio, Bonucci e Zapata. Sulla corsia di destra, ci sarà Borini, mentre, sulla sinistra, Ricardo Rodríguez dovrebbe trovarsi in vantaggio nel ballottaggio con Bonaventura. Nel cuore del terreno di gioco, invece, verrà riproposta la coppia composta da Kessié e Biglia. Sulla trequarti, dovrebbe tornare Calhanoglu, mentre le due punte saranno Cutrone e André Silva.

Milan (3-4-1-2): Storari; Musacchio, Bonucci, Zapata; Borini, Kessié, Biglia, Ricardo Rodríguez; Calhanoglu; André Silva, Cutrone.
A disposizione: Gianluigi Donnarumma, Gustavo Gomez, Antonelli, Montolivo, Locatelli, Bonaventura, Kalinic.
Allenatore: Vincenzo Montella.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl