FantaMilan: Kalinic e un goal che manca da troppo tempo

FantaMilan: Kalinic e un goal che manca da troppo tempo


Ancora una volta a secco, il bomber rossonero Nikola Kalinic non ha giocato una grande partita nel big-match con la Juventus, mancando il goal in diverse occasioni, una clamorosa a tu per tu con Buffon. Dunque non uno dei migliori inizi con la nuova maglia per il calciatore croato che dopo la doppietta con l’Udinese si è spento. Colpa però da dividere con i compagni di squadra che non sempre riescono a servirlo degnamente.

Consigliamo di schierare l’attaccante rossonero, soprattutto per la gran voglia di uscire da questa crisi sia del calciatore che del Milan. E’ in questi momenti che i calciatori con più esperienza devono caricarsi la squadra sulle spalle. Kalinic ha tutte le caratteristiche per perforare la difesa del Sassuolo. Siamo sicuri che il calciatore rossonero possa portare fantabonus a tutti i fantallenatori. Schieratelo!

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl