Sassuolo-Milan: Zapata e Calabria tornano titolari, Montolivo e Kessié i due mediani

Domani sera, un Milan reduce dalla deludente prova offerta allo Spyros Louis di Atene sarà di scena al Mapei Stadium, contro un Sassuolo al momento in lotta per non retrocedere. Contro i neroverdi, i rossoneri sono quindi chiamati a invertire la tendenza, a scendere in campo con grinta, solidità e concretezza e a centrare i tre punti. Solo con una vittoria, infatti, il Diavolo potrebbe gettare le basi per la risalita della classifica e preparare con la giusta mentalità, nelle due settimane di sosta, la delicata trasferta di Napoli.

Mister Montella schiererà di nuovo i suoi uomini con il 3-4-2-1. Tra i pali, ci sarà Gianluigi Donnarumma, mentre i tre centrali saranno Zapata, Bonucci e Romagnoli, che ha avuto la meglio nel testa a testa con Rodríguez. Sulla corsia di destra, dovrebbe scendere in campo Calabria, mentre Borini presidierà l’out mancino. Nel cuore del terreno di gioco, Kessié verrà affiancato da Montolivo, mentre Calhanoglu e Suso supporteranno l’unica punta, Nikola Kalinic.

Milan (3-4-2-1): Gianluigi Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Calabria, Kessié, Montolivo, Borini; Suso, Calhanoglu; Kalinic.
A disposizione: Storari, Antonio Donnarumma, Musacchio, Ricardo Rodríguez, Paletta, Gustavo Gomez, Antonelli, Abate, Locatelli, José Mauri, André Silva, Cutrone.
Allenatore: Vincenzo Montella.

Impostazioni privacy