Forte interesse della Fiorentina per Locatelli. Il Milan chiede in cambio Badelj

Forte interesse della Fiorentina per Locatelli. Il Milan chiede in cambio Badelj


Manuel Locatelli è il gioiello sbocciato nella passata stagione con la maglia del Milan. Ha collezionato 590 minuti in questo avvio di stagione, pochi per un classe 1998 desideroso di crescere e fare il definitivo salto di qualità. Locatelli è chiuso in rossonero dopo gli acquisti estivi e non è escluso che possa partire a gennaio. Come riporta l’edizione odierna della Nazione, la Fiorentina è la società maggiormente interessate al centrocampista rossonero. Il direttore generale Pantaleo Corvino è chiamato a intervenire sul mercato nella finestra di gennaio per regalare rinforzi a Stefano Pioli. La società viola ci pensa. Il nodo della trattativa, al momento è la richiesta del Milan. Locatelli parte solo in cambio di Badelj, giocatore a cui a Vincenzo Montella è particolarmente interessato da diverso tempo.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl