Gazzetta: ad Atene feriti dodici tifosi del Milan nell'aggressione in metro

Gazzetta: ad Atene feriti dodici tifosi del Milan nell’aggressione in metro


Purtroppo ancora oggi apprendiamo notizie di violenza, anche nel mondo sportivo. Come riporta la Gazzetta dello Sport 12 tifosi rossoneri sono stati aggrediti in metro da un buon numero di supporters greci in metro, pochi minuti prima che iniziasse il match: 6 di questi milanisti sono stati portati in ospedale mentre l’altra metà ha ricevuto medicazioni sul posto. La stazione in cui i tifosi greci hanno tirato pietre e fumogeni (non arrivano conferme sull’utilizzo delle armi da taglio) ai nostri connazionali è quella di Pefkaia.

SORPRESA- I tifosi rossoneri, in quegli attimi di caos, hanno reagito. Alla fine degli scontri il numero totale dei feriti portati all’ospedale di Erythros Stavros è di 6. Per fortuna arrivano conferme che nessuno sia in condizioni gravi.

ANCORA VIOLENZA- I tifosi rossoneri non si aspettavano quest’accoglienza. Forse la fiamma che ha fatto accendere la violenza dei tifosi greci è stata la presenza in metro della tifoseria più calda dei milanisti. Allo stadio invece non ci sono stati episodi di violenza. Un fatto simile a quanto accaduto in Grecia è quello avvenuto nel giorno in cui si giocò Milan-Rjieka, con la forza dell’ordine costretta a fermare sette croati per il disordine creato.

NOTIZIE BUONE DAL GIRONE- Le buone notizie arrivano dalla Croazia, dove il Rjieka ha perso 4-1 con l’Austria Vienna. Entrambe le squadre restano a -4 dal Milan. Contro gli austriaci i rossoneri possono ottenere il pass per i sedicesimi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl