Gazzetta, le probabili formazioni di Napoli-Milan

Gazzetta, le probabili formazioni di Napoli-Milan


Montella, per il big match di domani sera del San Paolo, si affida all’ormai consueto 3-4-2-1.

Come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, dinanzi all’inamovibile Gigio Donnarumma, il pacchetto difensivo sarà, pertanto, composto dal trio Bonucci, Romagnoli e Rodriguez, mentre, sulle corsie esterne di centrocampo, oltre al confermato Borini, agirà Ignazio Abate, ormai promosso titolare dopo gli infortuni di Conti e Calabria. Sulla mediana conferme per Kessié e Montolivo, così come in avanti per Nikola Kalinic, reduce da un positivo impiego con la propria nazionale. Dietro il croato, spazio all’usato sicuro: Suso e Bonaventura torneranno, infatti, a far coppia, dopo i risultati eccelsi della scorsa stagione.

Nessuna novità, invece per l’undici azzurro, nel quale l’unico nodo, legato al ruolo di terzino sinistro, è stato sciolto in favore di Mario Rui, con Hysaj che prenderà posto sulla fascia destra.

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl