Gazzetta, Napoli-Milan in salsa spagnola: Suso e Callejon, confronto mundial

Gazzetta, Napoli-Milan in salsa spagnola: Suso e Callejon, confronto mundial


Sarà una sfida della sfida quella che, sabato sera, vedrà di fronte Jesùs Suso e José Maria Callejon. I due esterni offensivi iberici, infatti, si ritroveranno da avversari sul prato del San Paolo, a pochi mesi dal Mondiale 2018 in Russia che li potrebbe vedere protagonisti con la maglia delle Furie Rosse. Entrambi andalusi ed entrambi imprenscindibili per Vincenzo Montella e Maurizio Sarri.

Numeri a confronto

Al debutto con la selezione iberica, nel 3-3 contro la Russia di martedì, Suso ha giocato 45 minuti, venendo omaggiato dalla Federazione con un tweet di congratulazioni. Cinque a testa, fino ad ora, le reti messe a segno dai due, come detto, fondamentali nell’economia del gioco di Napoli e Milan.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl