Gazzetta, Squinzi: "La rosa del Milan non è all'altezza per andare in Champions"

Gazzetta, Squinzi: “La rosa del Milan non è all’altezza per andare in Champions”


Intervistato da La Gazzetta dello SportGiorgio Squinzi, presidente del Sassuolo ha parlato cosi della partita di domani contro il Milan, club di cui è grande tifoso: “E’ il mio Sassuolo-Milan più triste. E’ una gara al di sotto delle aspettatevi di due o tre mesi fa, doveva essere una sfida quasi d’alta quota. E invece…”

Sulla partita contro l’AEK: “Brutto. Anzi peggio”

Sulle parole di Berlusconi da Maurizio Costanzo: “Riflessione condivisibile, non vedo fenomeni in questa squadra”

Sui cinesi: “Quelli dell’Inter sappiamo chi sono: Suning è un grande gruppo. Quelli del Milan… Aspettiamo, vediamo. C’è molta incertezza, ma noto anche elementi positivi. Il fatto che dietro la nuova proprietà ci siano come finanziatori alcuni fondi americani. Il mio gruppo (la Mapei, ndr) ha investito in Cina come nei Paesi di varie parti dell mondo, ma devo ammettere che non ci siamo trovati bene a trattare con loro. Troppo diversi”

Su Montella: “Pronto a cambiare opinione, lasciamolo lavorare ma la rosa del Milan non è all’altezza.

Su chi rischia di più tra Bucchi e Montella: “Bella domanda. Se a decidere fosse il buon senso, nessuno dei due. Ma a volte si decide con la pancia dei tifosi. E comunque a Bucchi abbiamo già confermato la fiducia: non sappiamo ancora quali sono i suoi limiti”.

 

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl