Gazzetta: verso Milan-Austria Vienna, il probabile undici rossonero

Gazzetta: verso Milan-Austria Vienna, il probabile undici rossonero


Ritorna l’Europa League che, stasera, vedrà il Milan impegnato contro l’Austria Vienna nel quinto turno della fase a gironi. Pass per i sedicesimi ad un passo per la compagine rossonera. Bonucci e soci, infatti, dopo il doppio 0-0 con l’AEK Atene, festeggeranno la qualificazione in caso di vittoria contro i bianco-malva. Spazio, dunque, proprio all’ex Juventus, affiancato nella difesa a tre da Musacchio e Zapata.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, tornano titolari anche Biglia, nel cuore del centrocampo rossonero, e Rodriguez, sull’out sinistro del centrocampo a cinque. In avanti, tandem formato da Cutrone ed André Silva.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (3-5-2): Donnarumma, Zapata, Bonucci, Musacchio, Rodriguez, Biglia, Kessié, Calhanoglu, Borini, Silva, Cutrone. Allenatore: Montella.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl