Nazionale, le richieste di Ancelotti a Tavecchio: Pirlo nello staff?

Nazionale, le richieste di Ancelotti a Tavecchio: Pirlo nello staff?


Carlo Ancelotti è la carta che Tavecchio- dopo la brutta figura “mondiale”- ha deciso di giocare per ripartire da zero e aprire un nuovo ciclo vincente. Però non sarà facile convincere l’ex allenatore del Bayern che- secondo La Repubblica e il Corriere della Sera– avrebbe avanzato delle richieste.

PIRLO NELLO STAFF? – Ancelotti avrebbe chiesto un contratto fino al 2022, ovvero fino ai prossimi Mondiali che si terranno in Qatar, e soprattutto avrebbe chiesto piena libertà su progetto tecnico e scelta dei collaboratori. Nello staff infatti vorrebbe avere con sè Paolo Maldini come team manager e Andrea Pirlo, che potrebbe avere un importante ruolo tecnico.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl