Kakà a Sky: "Stasera il Milan ha giocato bene. I tifosi devono stare vicini alla squadra e sostenerla"

Kakà a Sky: “Stasera il Milan ha giocato bene. I tifosi devono stare vicini alla squadra e sostenerla”


Intervistato ai microfoni di Sky Sport, l’ex campione rossonero Ricardo Kakà ha commentato la vittoria per 5-1 del Milan ai danni dell’Austria Vienna. Ecco l’intervista completa:

“Sono molto contento di essere qui a San Siro e di vedere una partita con tanti gol. Il Milan ha fatto una grande partita, meritando la vittoria. Ha preso un gol all’inizio, però poi ha portato a casa il risultato. Per me è un’emozione indescrivibile essere in questi giorni a Milano, non riesco a spiegarla. Sto vivendo la città, ricordo tante tappe della mia vita e della mia carriera. E’ difficile da spiegare. Messaggio ai tifosi? Devono andare tutti nella stessa direzione, stare al fianco del Milan. Ora c’è una nuova società e una nuova situazione, in questo momento dobbiamo sostenerli e crederci. Futuro? Devo ancora mettere a posto la mia situazione, ci sono tante emozioni in ballo, non so ancora se proseguirò un altro anno o meno, sicuramente se non dovessi continuare a giocare sarebbe bellissimo poter essere dirigente del Milan”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl